3SP FINAL EVENT – SPECIAL SPORT FOR SPECIAL PEOPLE

Si è svolto il 26 ottobre 2017, a Bologna presso la sede del CIERREBI CLUB, l’evento finale del progetto 3SP – Special Sport for Special People “Let’s Play together, let’s feel good”. uno dei progetti italiani di cooperazione finanziato dal programma ERASMUS SPORT, che ha promosso tra i giovani adolescenti tra i 13 e i 20 anni stili di vita più sani, inclusivi e responsabili, attraverso la valorizzazione di attività motorie e sportive accessibili a tutti e grazie ad un approccio flessibile. L’evento ha visto la partecipazione di 349 giovani provenienti da 5 Paesi europei e la presentazione dei risultati del progetto che ha portato allo sviluppo di proposte educative – oltre 80 strutturate in 3 kit corredati di manuali operativi ed una Guida metodologica.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile