Auguri Natale 2017

Dall’intervista a Don Massimo Vacchetti, vicario per la Pastorale dello sport, turismo e tempo libero della Diocesi di Bologna, in occasione dell’evento conclusivo del progetto Erasmus+ Sport organizzato da SCF (Bologna – 26 ottobre 2017)
Lo sport ha una molteplicità di valori. In una società un po’ “fluida” dove i rapporti sono spesso virtuali, la dimensione sportiva salvaguarda i rapporti e le relazioni vere, un valore prezioso per giocare di squadra. L’esercizio dell’attività sportiva genera poi un sacrificio e la chiarezza del traguardo”.
Auguriamo a tutti noi che operiamo a diretto contatto con i giovani di riuscire sempre a trasferire i preziosi valori della vera relazione e del gioco di squadra.
Buon Natale
Emilio Gandini  -Presidente SCF

[divider]BIGLIETTO AUGURI 2017 – Download your wishes 2017 [/divider]

[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://gallery.mailchimp.com/2e2ccf0f6152ef9c9079281b4/files/6b891037-fc31-4208-9057-fd801319771f/biglietto_natalizio_17_SCF_2_.pdf”]SCARICA I TUOI AUGURI[/button]
[divider]VIDEO INTERVISTA[/divider]

 

From the interview with Don Massimo Vacchetti, vicar for the Pastoral Ministry of Sport and Tourism of the Diocese of Bologna, on the occasion of the final event of the Erasmus + Sport 3SP project, organized by SCF (Bologna – 26 October 2017). “Sport has a multiplicity of values. In a “fluid” society where relationships are often virtual, the sports dimension preserves human relations and true relationships, a precious value to learn how to be a team player. The sporting activity then generates the sacrifice and the clarity of the final goal “.
We wish all of us, who work in direct contact with young people, to always manage  the transfer of the precious values of true relationship and team player.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile