Avanti con Molvet e Drop App!

molvet gruppo 1Nei giorni 23 e 24 giugno i partner del progetto Mo.L.VET si sono incontrati a Lisieux in Francia dove ha sede Apprentis d’Auteuil – Lycée Victorine Magne, nostro partner. I partecipanti hanno lavorato sulla strutturazione delle Linee Guida dei Formatori M-Learning e ripianificato le attività del progetto a cominciare dalla formazione congiunta dei formatori che si terrà in Galles dal 19 al 23 ottobre 2015. In quell’occasione le Linee Guida verranno presentate pubblicamente in una conferenza aperta che si terrà il venerdì 23/10.

Per saperne di più


Vai al sito!

convegno drop app 1

Il secondo incontro transnazionale del progetto Drop App si è tenuto a Bastia, in Francia dall’11 al 12 giugno presso Etudes de Chantier. Si è conclusa la prima fase dell’attività di analisi delle buone pratiche di prevenzione e contrasto dell’abbandono scolastico sviluppate dai centri di formazione coinvolti nei 6 paesi partner e sono state definite le modalità di rilevazione della percezione degli adolescenti sulle cause di questo fenomeno.

Per saperne di più


Vai al scheda progetto!

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile