Conclusi due progetti sull’impresa sociale

Si sono conclusi a giugno i due progetti di SCF sulla tematica dell’impresa sociale, iniziati nel 2013: Work&Train e Old Challenges, New Pathways.

bertinoro work and train 1Questi due progetti, nati all’interno delle nostre reti europee – CEC ed ENSIE – hanno permesso a più di 40 operatori di visitare altre realtà europee di imprese sociali di inserimento lavorativo e di confrontarsi con altri esperti del settore, per dare vita ad un dibattito sull’integrazione socio-lavorativa di soggetti vantaggiati e nuove possibili forme di innovazione sociale nel settore.
Tutte le newsletters e la documentazione relativa alle visite di studio a cui i nostri operatori hanno partecipato, sono disponibili nella sezione “documenti” del sito dell’Associazione EVT.

Work and Train

Per saperne di più

Vai al progetto!

Old Challenges, New Pathways

Per saperne di più

Vai al progetto!

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile