Didattica innovativa nell’istruzione e Formazione Professionale

Pubblicato sulla rivista Learning News l’articolo di Annalisa Scarlino, Dottoranda di ricerca in Formazione della persona e mercato del lavoro, ADAPT, Università degli Studi di Bergamo, scritto con la collaborazione di Caterina Aimè (responsabile del progetto INN per Scuola Centrale Formazione) che tratta il tema della didattica innovativa promossa dal progetto INN.
schermata 2019 12 09 alle 09.00.57 1 1
Rivista learning News di AIF – Associazione Italiana Formatori – è una associazione senza scopo di lucro. La fruizione on line di Learning News è libera e gratuita, lo scopo della rivista è divulgativo e didattico, non commerciale, il lavoro della redazione è puramente volontario. Alcuni testi inseriti in questa rivista sono tratti da internet, fornendo sempre la corretta indicazione delle fonti.
[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”http://associazioneitalianaformatori.it/download/articoliln/2019/LN1119_Scarlino.pdf”]Leggi l’articolo[/button]

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile