DoYourMOB 2019

DO YOUR MOB, Bologna 4 Dicembre 2019
Oltre 100 partecipanti, professionisti della Formazione Professionale provenienti da tutta Europa, si sono incontrati a Bologna per parlare di mobilità internazionale. Anche quest’anno DoYourMOB, giunto alla sua 8^ edizione, ha richiamato l’attenzione di reti europee e i partner con cui Scuola Centrale Formazione collabora nel quadro di progetti di mobilità, partenariato strategico o cooperazione internazionale. DYM anche quest’anno è collegato alla European Vocational Skills Week ed ha affrontato il tema dell’impatto sociale della mobilità transnazionale ad integrazione di una riflessione che si sta dibattendo in questo momento storico sull’impatto dei sistemi di Istruzione e Formazione Professionale in Italia.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile