Festa Artusiana – Ristorante Didattico Castel di Pietra

Arturo Trotta

https://scformazione.org/eventi/expo-niamoci-nutrire-il-sapere
Anche quest’anno Scuola Centrale Formazione rinnova il suo appuntamento annuale nella cornice della Festa Artusiana per la formazione rivolta ai propri associati che hanno una forte specializzazione nel settore ristorativo.
Il programma si arricchisce di sessioni formative dedicate agli studenti, futuri professionisti della ristorazione, sulla sana alimentazione e la prevenzione delle malattie cardiovascolari nel quadro del progetto Love Your Heart.
Per i formatori, l’attività finanziata dal Ministero del Lavoro ai sensi della legge 40/1987, sarà centrata sulla lotta allo spreco alimentare in preparazione di un evento che si realizzerà ad EXPO (Milano) il 1 ottobre 2015.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile