Formazione dei formatori e Virtual Masterclass 2021

Ciclo di eventi formativi rivolti ai soci di SCF, in collaborazione con Casa Artusi

Il tema della formazione dei formatori è stato individuato in relazione all’esigenza espressa da alcuni Centri di formazione associati a Scuola Centrale Formazione di adeguarsi alla revisione dei profili formativi dei repertori regionali nel settore agroalimentare che hanno introdotto, in percorsi che prima comprendevano sostanzialmente panificazione e pasticceria, anche la produzione alimentare della pasta, anche in relazione alle modifiche introdotte nei repertori nazionali di riferimento.
Il programma formativo prende il via dal mese di ottobre 2021, ed è ricco di appuntamenti che si svolgeranno in presenza sempre in collaborazione con Casa Artusi.
[divider]Programma – Formazione dei Formatori[/divider]

  • 14-15 ottobre 2021 – LA PASTA ARTIGIANALE, in collaborazione con Casa Artusi

Virtual Masterclass rivolte agli allievi del settore Ristorazione

Si rinnova anche il ciclo di approfondimenti rivolti agli allievi del settore ristorazione, con un ciclo di appuntamenti online dedicato alla filiera avicola.
[divider]Programma – Virtual Masterclass[/divider]

  • 12/10/2021 – L’UOVO
  • 26/10/2021 – BRODO E PASTA ALL’UOVO
  • 9/11/2021 – IL POLLO

[divider]contatti[/divider]
 

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile