VET Excellence Award 2020

Ogni anno la Commissione Europea organizza i premi per l’eccellenza nell’istruzione e formazione professionale (VET) per la Settimana europea delle competenze professionali. La cerimonia di premiazione dei candidati al premio è uno dei momenti più salienti della settimana ed è l’occasione per mostrare esempi di eccellenza nell’Istruzione e Formazione Professionale. Anche quest’anno, una serie di premi saranno assegnati in occasione della 5^ Settimana europea delle competenze professionali a Berlino.

Quest’anno un’attenzione particolare va ai progetti/attività che sono in linea con una delle due priorità della Commissione Europea per il 2019-2024: “Un Green Deal europeo”  e/o “Un’Europa adatta all’era digitale“. Clicca qui per trovare le diverse CATEGORIE di premi.

Perché candidarsi per gli Excellence Awards?

I VET Excellence Awards sono una grande opportunità per mostrare la vostra organizzazione o condividere la vostra passione e il vostro impegno per l’istruzione e la formazione professionale.

Storie di successo – edizioni precedenti

Come candidarsi?

Se partecipate, organizzate o sostenete l’Istruzione e la Formazione Professionale, se ritenete che le vostre attività siano volte a migliorare la qualità e se pensate che debbano essere condivise con la comunità europea dell’IeFP, candidatevi per uno dei premi 2020 per l’eccellenza nell’IFP!

Quest’anno, ove possibile (a seconda della categoria del premio), verrà assegnato un bonus a quei progetti/attività che sono in linea con una delle priorità della Commissione Europea per il 2019-2024.

Candidati ora