I ristoranti formativi di FOMAL

FOMAL Scuola di ristorazione promuove l’innovazione dell’Impresa formativa: gli allievi imparano lavorando in cucina, sala e bar, offrendo a clienti veri un servizio ristorativo di qualità professionale. Questa esperienza formativa sfidante che stimola la motivazione e la specializzazione delle competenze, ha dato vita a vari progetti di Ristoranti e Osterie in diverse location formative, ognuno con la propria vocazione peculiare.
[divider]Chef Academy[/divider]
unnamed 1
1.CHE ACADEMy Scuola di Ristorazione – Nel cuore di Bologna, nella prestigiosa location di Palazzo Grassi, gli allievi si formano in un vero ristorante riservato ai soci e ad eventi pubblici e privati.
Bologna – Via Marsala 12
unnamed 1
2. OFF – L’Osteria Formativa Fioravanti è una location accogliente e giovane, con menù sempre diversi e con l’entusiasmo di chi impara lavorando in cucina, sala e bar.
Bologna – Via Fioravanti 22
unnamed 1 1

3. BRIGATA del PRATELLO – Cene-evento aperte al pubblico presso l’Istituto Penale Minorenni in via del Pratello 34 a Bologna, in cui sono coinvolti, come cuochi e camerieri, i ragazzi detenuti che partecipano ad un percorso formativo.
Bologna – Via del Pratello 34
 
4. RISTORANTE FORMATIVO SOLIDALE – Una volta al mese gli allievi supportati dai formatori aprono la scuola di ristorazione al territorio, ospitando famiglie, insegnanti, rappresentanti aziendali, operatori socio-sanitari.
San Giovanni in Persiceto – Via Fermi 10
 
sangiovanni02 1

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile