Il percorso di SCF sull’impresa formativa

EVT Network - Consorzio di cooperative

[column size=two_third position=first ]

IMPRESA FORMATIVA

Il percorso di Scuola Centrale Formazione

L’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani ed il mantenimento del lavoro degli adulti presenta nel nostro paese alcuni aspetti problematici che, nelle aree senza particolari tensioni occupazionali, dipendono da fattori prevalentemente di natura qualitativa, anche se la variabile crisi economico-finanziaria sta sollevando notevoli criticità.
Scuola Centrale Formazione è stata promotrice di un percorso di riflessione sul tema dell’impresa formativa. In questo e-book sono raccolti tutti i materiali di approfondimento, documenti ufficiali, buone prassi della nostra rete e non, e contributi di esperti legati a questa tematica.
Questo lavoro è sempre soggetto a revisioni ed aggiunte, nella speranza di arrivare presto ad una normativa condivisa che regoli questo dispositivo “ibrido”, che unisce formazione e inclusione socio-lavorativa.

[/column]
[column size=one_third position=last ]

[divider]Scarica l’ePub[/divider]

Impresa formativa - Il percorso di Scuola Centrale Formazione - ePub


Consorzio EVT Network

Realizzato con la collaborazione
del Consorzio EVT

[/column]

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile