INCOMING, mobilità formatori

Si rafforza la collaborazione sinergica tra Scuola Centrale Formazione e Itaca nella gestione della mobilità europea, integrando una nuova proposta di percorsi in entrata specificamente rivolta al personale, sempre a supporto di una strategia di collaborazione “reciproca”.
Presentato durante l’ultimo DoyourMOB (4 dicembre 2020, Bologna) il catalogo dei corsi di formazione per professionisti copre i settori della ristorazione, della meccanica auto e dell’innovazione educativa (robotica) e vede coinvolti direttamente 3 enti associati a Scuola Centrale Formazione:

  • Fondazione Opera Monte Grappa, per i percorsi di formazione in aerea meccanica
  • Fondazione Luigi Clerici, per i percorsi dell’are innovazione / Robotica
  • FOMAL – Fondazione Opera Madonna del Lavoro, per i percorsi sulla Ristorazione

[divider]Scarica il CATALOGO [/divider]
[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://scformazione.org/wp-content/uploads/2020/02/incoming-staff-2020-9.pdf”]Catalogo 2020 – EN[/button]
 

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile