L’Itinerario di SCF nello scenario Italiano ed Europeo

Dario Nicoli

E’ stato presentato nel corso dell’assemblea annuale dei Soci di Scuola Centrale Formazione, il libro di Dario Nicoli, docente presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Brescia, dal titolo:L’itinerario di Scuola Centrale Formazione nello scenario italiano ed europeo. Quarant’anni a servizio della formazione professionale.
Il libro ripercorre i 40 anni di azione di SCF a favore dei giovani, ponendo l’accento sul valore culturale e sociale che la formazione professionale ha avuto nel tempo e sulle nuove sfide che l’attendono, in termini di innovazione, progettualità e partnership.
Il docente, nel corso della presentazione, ha focalizzato la sua attenzione sulle sfide che attendono il settore della Formazione Professionale e quale potrà essere l’apporto di Scuola Centrale Formazione, alla luce dei propri punti di forza che caratterizzano la storia di un ente da quarant’anni a servizio della Formazione Professionale

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile