Progetto MOLVET, una storia di successo

Progetto MOLVET, una storia di successo
Il progetto 2014-1-IT01-KA202-002649- “Mobile Learning in VET towards 2020” (MOLVET), è stato selezionato come una “storia di successo” da un gruppo di esperti della direzione generale Istruzione, gioventù, sport e cultura della Commissione Europea .

Le “storie di successo” sono progetti che si sono distinti per il loro impatto, contributo alla definizione delle politiche, risultati innovativi, approccio creativo e possono essere fonte di ispirazione per gli altri. La selezione del progetto come una storia di successo è stata fatta sulla base di criteri rigorosi riguardanti la sua qualità, pertinenza e risultati.
Nella piattaforma dei risultati del progetto Erasmus+, un database in cui è sono raccolte le descrizioni e i risultati dei progetti sostenuti dalla Commissione europea nell’ambito del programma Erasmus +, è possibile trovare un riferimento specifico a MOLVET ed ai sui risultati.

[divider]Piattaforma ERASMUS+[/divider]
[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”center” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/projects/eplus-project-details/#project/2014-1-IT01-KA202-002649″]MOBILE LEARNING IN VET TOWARDS 2020[/button]
schermata 2018 07 13 alle 12.09.10 1

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile