Si riparte con la mobilità geografica

Sono arrivati a Saragozza (ES) lo scorso 13 settembre gli allievi del centro di formazione Artigianelli di Trento, pronti per iniziare un’esperienza di formazione professionale all’estero con il programma Erasmus Pro, nel quadro del progetto Sportello Europa 4. Ed è con grande emozione che si riparte con i percorsi di mobilità geografica, dopo un anno durante il quale la mobilità si è svolta in modalità virtuale. Grazie ai nostri partner di Asociación Mundus e un grande in bocca al lupo a Caterina, Gabriel, Thomas e Margherita!

[divider]Erasmus PRO[/divider]

Che cos’è Erasmus PRO?

Con il termine Erasmus Pro si identificano i percorsi di mobilità all’estero di lunga durata. Con l’avvio del Progetto Sportello Europa 4 SCF ha integrato percorsi dai 3 a 12 mesi, rivolti agli allievi della formazione professionale.
[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://scformazione.org/wp-content/uploads/2021/09/eramsus-pro.pdf”]Scarica il nostro materiale informativo[/button]
2 1
 

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile