Video presentazione Do Your MOB 2021

Do Your MOB, l’evento annuale dedicato all’internazionalizzazione e alla mobilità promosso da Scuola Centrale Formazione, festeggia 10 anni!
In programmazione a Bologna dal 2 al 3 dicembre laboratori tematici e un convegno pubblico.
L’appuntamento istituzionale, le cui finalità sono legate alla necessità di affrontare il futuro, usando in modo strutturato e consapevole le opportunità offerte dalle politiche europee, riparte in presenza per riflettere su una nuova mobilità transnazionale, più sostenibile e inclusiva, all’insegna di nuovi modelli blended e organizzativi proposti da SCF.
Partecipano all’evento le reti europee e i partner dei progetti di mobilità, partenariato strategico e cooperazione internazionale, invitati a partecipare ad momento di formazione e studio nel quale interviene in modo ormai consolidato l’Agenzia Nazionale italiana Erasmus INAPP e dal 2015 la Direzione Generale Lavoro e Affari Sociali della Commissione Europea.
Per la 10^ edizione di DoyouMOB, che offrirà uno sguardo a ciò che si è fatto ma soprattutto su ciò che SCF realizzerà in futuro guardando agli aspetti di innovazione, vi diamo appuntamento dal 2 al 3 dicembre a Bologna.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile