CEFAL lancia un messaggio di pace

Nella mattina dello scorso 2 marzo 2022, un lungo striscione colorato è apparso sui muri dalla sede di CEFAL Emilia-Romagna a Bologna. Un grande messaggio realizzato dagli allievi e dalle allieve che lo hanno  “firmato” lasciando le impronte delle proprie mani. Studenti e studentesse, docenti, formatori e dipendenti si sono uniti tutti insieme per dire no alla guerra: “La diversità caratterizza con orgoglio la nostra storia, il nostro presente e, tramite i ragazzi e le ragazze, il nostro futuro. Nei nostri corridoi si sentono parlare lingue diverse, si ascolta musica diversa, si vedono pelli diverse, abitudini diverse, tradizioni diverse”. Il grande messaggio di pace resterà esposto fino alla fine del conflitto, sperando di poterlo rimuovere il prima possibile. Scuola Centrale Formazione si unisce a questo messaggio di pace e ringrazia tutti gli allievi di CEFAL che ci hanno aiutato a ricordare che pur nelle diversità di ognuno, c’è un unico modo per realizzare grandi cose: insieme.
schermata 2022 03 07 alle 09.37.25 1 schermata 2022 03 07 alle 09.38.16 1

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile