European Vocational Skills Week 2022

Si avvicina la sesta edizione della European Vocational Skills Week, la settimana che celebra in tutta Europa le migliori pratiche nell’istruzione e formazione professionale, accogliendo eventi di organizzazioni locali, regionali e nazionali. La Settimana Europea delle Competenze Professionali è stata lanciata per la prima volta nel 2016 della Commissione europea con lo scopo di mostrare i  vantaggi che l’IFP offre a giovani e adulti. Euesta sesta edizione sarà incentrata sul tema della transizione verde, in linea con il Green Deal. E’ possibile partecipare collegando un evento, promuovendo le proprie storie di successo fino a candidarsi o votare i VET Excellence Awards.

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile