EVT – Enterprise Vocation Transition network

EVT - Enterprise Vocation Transition network

La rete EVT si propone di promuovere e sostenere l’accesso alle competenze e al lavoro in particolare di giovani, ma anche di adulti, attraverso la produzione e commercializzazione di beni o servizi retribuiti nei limiti necessari alla realizzazione dei suoi obiettivi formativi e sociali. L’approccio innovativo che EVT si propone di sostenere è la promozione della formazione, competenze e supporto alla transizione al lavoro da parte dell’impresa formativa. L’associazione si pone come obiettivo lo svolgimento di attività di utilità sociale nella costruzione di percorsi di transizione al lavoro per giovani e adulti, persone con disabilità o svantaggiate, sempre nel pieno rispetto della libertà e autonomia dei propri enti associati. EVT, aderisce alla rete europea ENSIE.
[divider]Sito Web[/divider]

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile