SAAM 1° meeting intermedio a Nairobi

SAAM celebra il suo primo meeting internazionale da Nairobi

Dal 31 maggio al 4 giugno  2021 si è svolto l’Intermediary Meeting del progetto pilota che promuove le mobilità VET tra Africa ed Europa e ha riunito per la prima volta partner di 20 paesi.
SAAM ha celebrato il suo primo meeting internazionale con un evento che si è concentrato sulla spiegazione delle prossime fasi del progetto, sulla collaborazione e sulla conoscenza reciproca. A causa delle attuali circostanze COVID, l’incontro si è tenuto in presenza con alcuni partner SAAM, ma è stato anche preparato per essere seguito online.
Don Bosco Tech Africa ha ospitato l’incontro in loco a Nairobi (Kenya) dove partner di 14 paesi africani e 6 paesi europei si sono incontrati di persona per una settimana nel paese dell’Africa orientale. L’evento si è svolto  in uno spazio aperto, un ambiente perfetto che ha permesso ai partner SAAM di lavorare in sicurezza nelle circostanze.
[divider]approfondimenti[/divider]
[button color=”white” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://scformazione.org/wp-content/uploads/2021/06/pr-saam-first-international-meeting-web.pdf”]comunicato stampa[/button]

 
 
 

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile