Tovet: evento finale / 23 Febbraio 2022

Webinar: HOW INTERNATIONALISATION CAN BENEFIT YOUR ORGANISATION ? / IN CHE MODO L’INTERNAZIONALIZZAZIONE PUÒ PORTARE UN BENEFICIO ALLA TUA ORGANIZZAZIONE?
23 Febbraio 2022  – Ore 13:30

Il Webinar avrà come focus tematico i benefici dei processi di internazionalizzazione nell’ambito della formazione professionale. 
Il progetto TOVET si inserisce nel quadro delle iniziative di supporto alla riforma delle politiche europee con particolare riferimento a:
– promozione e valorizzazione della Strategia di Internazionalizzazione dei centri di formazione professionale;
– valorizzazione e trattamento delle Competenze Chiave;
– promozione della European VET Skills WEEK come opportunità di partecipazione attiva, condivisione, aggiornamento e crescita delle organizzazioni e delle professionalità che operano nella formazione professionale.

Registrati per partecipare all’evento, entro il 22 Febbraio, compilando il seguente webform.
Gli  interventi saranno in lingua inglese e tenuti da esperti provenienti dal mondo istituzionale, della formazione e delle aziende.
[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://link.webropolsurveys.com/Participation/Public/a6811bb2-6256-4ead-8ab3-c1fe0e9daf35?displayId=Fin2465296 “]ISCRIVITI [/button]
[divider]programma[/divider]
[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://scformazione.org/wp-content/uploads/2022/02/final-webinar-programme_def.pdf”]Scarica il PROGRAMMA[/button]
 

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile