VIMOinVET: workshop 18 novembre

Workshop ONLINE

L’apprendimento digitale nell’esperienza del Roskilde Business College

18 NOVEMBRE 2021, dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Questa iniziativa di formazione e workshop fa parte del progetto Erasmus VIMOINVET per lo scambio di buone pratiche nel campo della mobilità transnazionale blended e virtuale.
Il progetto Erasmus di cui è capofila Scuola Centrale Formazione coinvolge partner di 5 paesi (Italia, Francia, Spagna, Danimarca e Serbia). Nell’ambito del progetto, il Roskilde Business College fornirà una formazione relativa al tema dell’apprendimento digitale (utilizzo della piattaforma Moodle, digitalizzazione dei moduli nell’ambito della formazione professionale).
[divider]programma[/divider]

  • Saluti e Introduzione di Scuola Centrale Formazione
  • Il progetto VIMOINVET  by Andjela Vila (Masinska Skola Pancevo)
  • Introduzione al tema dell’apprendimento digitale e il contributo del Danish Knowledge Center di Sine Felding (Responsabile dell’apprendimento digitale al Roskilde Business College)
  • Simulazione di una sessione del modulo virtuale sugli “Obiettivi di sviluppo sostenibile globale delle Nazioni Unite” di Sine Felding (Responsabile dell’apprendimento digitale  al Roskilde Business College)
  • Obiettivi di sviluppo sostenibile di Christina Torrild Madsen (docente e referente per l’apprendimento digitale al Roskilde Business College)
  • Dibattito aperto e domande (con i contributi di Tamara Rodruiguez – HETEL and Louise Boissenin – ANFA)
  • Conclusioni

Lingua di lavoro : INGLESE
[button color=”white” size=”normal” alignment=”none” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://scformazione.org/wp-content/uploads/2021/10/vimoinvet-ltta-workshop-3.pdf”]Scarica la LOCANDINA[/button]
[divider]iscrizioni[/divider]
Questa attività formativa è rivolta a figure direttive, progettazione e coordinamento, formatori delle diverse discipline, responsabili dell’area di innovazione didattica degli Enti che aderiscono a SCF.
Compila in WEBFORM per partecipare all’evento
[divider]VIDEO – Webinar[/divider]

[divider]contatti[/divider]
Francesca Drago – drago.f@scformazione.org
Lidia Ruffa – ruffa.l@scformazione.org

Iscriviti alla newsletter mensile!

Iscriviti alla Newsletter di SCF! Riceverai ogni mese aggiornamenti sulle ultime novità, attività, progetti ed eventi. Potrai accedere a contenuti e pubblicazioni utili da scaricare!

Post correlati

Ricerca sul sito...

Segnala un problema

Se stai riscontrando problemi con la tua area personale, inviaci una mail. Ci occuperemo di controllare e di tornare da te il prima possibile